Sharing is caring!

SERMolfetta. Un nome che per me, per i miei concittadini e anche per gli abitanti delle città vicino Molfetta è familiare. Un nome a cui essere sempre enormemente grati.

Se siete su questo sito saprete che sono uno dei soci fondatori di NoiEnergia, azienda in cui ricopro anche il ruolo di direttore commerciale e marketing. Siamo fornitori diretti di luce e gas, ma non solo: sono convinto che il nostro impegno aziendale vada oltre. Sono convinto che le imprese debbano essere le eroine del nostro tempo e che un’azienda come la nostra debba rivolgere il proprio impegno al territorio, in modo particolare per quanto riguarda il sociale e lo sport.

In tal senso, abbiamo voluto donare una fornitura di energia gratuita a vita al SERMolfetta, per l’impegno che ha da sempre profuso, per assistere la popolazione dell’ intera città di Molfetta e non solo.

Ma la collaborazione tra NoiEnergia e il SERMolfetta non si è esaurita solo con la fornitura gratuita. Abbiamo voluto, infatti, dotare il quartiere in cui si trova la nostra sede centrale di un defibrillatore. La presenza di questo defibrillatore conferma la bontà della sinergia tra il SerMolfetta e NoiEnergia, già attiva grazie a diversi progetti, beneficia ancora una volta la cittadinanza.

Diventa imprenditore dell’energia.


sermolfetta

I volontari del SerMolfetta, con l’ente di formazione GIFESA, hanno provveduto alla formazione dei dirigenti aziendali sulle modalità di utilizzo del defibrillatore, collocato presso la sede di Noi Energia. Il defibrillatore è, ovviamente, a disposizione dei clienti e dei dipendenti dell’azienda, ma è sopratutto un punto di riferimento per tutta la cittadinanza, un ulteriore testimonianza della coerenza tra il mio pensiero (che è ovviamente anche quello della mia azienda) e le azioni. Ripagare la fiducia dei clienti con attività concrete e di impatto per il territorio. In questo caso l’unione non fa solo la forza, ma è anche garante del benessere e della sicurezza della Città.

Sharing is caring!