Sharing is caring!

Per tre giorni, il 10, il 17 ed il 20 febbraio del 2020, avrò l’onore di essere lo speaker del percorso formativo, rivolto alle imprenditrici e aspiranti tali, organizzato dal Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Bari.
Il corso, totalmente gratuito per le partecipanti, si rivolge al mondo retail (negozi di prossimità, piccoli commercianti, professionisti e agenti di commercio) e alle microimprese a conduzione femminile. Come ogni anno, il comitato realizza azioni mirate a sostegno di questa importante categoria, finalizzate ad assicurare nuove competenze che si adeguino al mutamento costante del mercato.
Avrò l’occasione di presentare la mia concezione di vendita, improntata sull’assoluta e reale vicinanza alle necessità del cliente, che sfrutta la crescita personale e il marketing per trovare piena realizzazione.
Nel corso dei tre giorni di corso parlerò dell’importanza e della centralità del marketing e delle vendite nelle scelte strategiche aziendali, utili e necessarie per competere e sopratutto vincere nel mondo del business e affrontare il futuro con serenità: dalla mappa dell’ambiente alla strategia, dalle scelte agli strumenti dell’operatività, dall’importanza di fare rete alla riscoperta del valore del territorio e della relazione con lo stesso.

Il corso, già completamente sold out, avrà luogo presso la sede della Camera di Commercio di Bari il 10,17 e 20 febbraio 2020 dalle ore 9 alle 16.

.

Cambia la tua vita,
investi nel settore del futuro,
diventa il fornitore di luce e gas della tua citta!


Sharing is caring!