Cosa è “Te Al Centro”?
Il Talk “Te al Centro” nasce da un’idea semplice, le storie piacciono alla gente.
Mi sono sempre chiesto il perché, cosa nel racconto attrae così tanto e credo che questo sia dovuto al fatto che raccontano Noi stessi, molto spesso, quasi naturalmente ci immedesimiamo e pensiamo alla nostra di vita, ai nostri luoghi alle nostre passioni.
Se quindi il personale, le esperienze, le emozioni dei luoghi, i fallimenti, le vittorie, l’amore e le passioni per lo sport, il territorio, la famiglia, il lavoro hanno il potere introspettivo di far pensare, ho pensato che fosse una buona idea raccontare le storie positive di ogni territorio nel quale sarà presente NoiEnergia.
Il positivo attira positivo, il bello crea ed attira il bello, pensieri gentili attirano e propagano pensieri gentili, l’amore per la propria terra irradia passione ed amore per i luoghi, con questo talk faccio la mia parte, contribuisco alla diffusione di questi pensieri, parlando di Noi, parlando a Noi, attraverso i luoghi e le persone del tuo e del nostro territorio.
Te al centro con Felice Spaccavento (Specialista in medicina interna, specialista in anestesia e rianimazione e terapia del dolore)
Te Al Centro con Giuseppe Tulipani (Garante della disabilità Regione Puglia)
Te Al Centro con Francesco de Gennaro (CEO di Moda Sposi e Via Della Spiga Milano)
Te Al Centro con il dott. Giuseppe Saverio Poli
Te Al Centro con sua Eccellenza Mons. Domenico Cornacchia
Te Al Centro con Antonio Bufi
Te Al Centro con Giulio Saitti
Te Al Centro con Francesco Tammacco
Te Al Centro con Loredana Lezoche
Te Al Centro con Angelo Terracenere
Te Al Centro con Isabella de Candia
Puoi guardare tutti i miei video a questo indirizzo