Mi chiamo Saverio Bufi e vivo a Molfetta, una città della provincia di Bari. La stessa città di Gaetano Salvemini e Caparezza. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza ho iniziato a lavorare nel mondo delle vendite. In seguito ho sviluppato l’interesse per la comunicazione e il marketing digitale. Quindi ho appreso sul campo le tecniche del sales e con il tempo le ho affinate e sviluppate. Fino a capire che la strada giusta, per avere successo nel mondo della vendita, è quella della relazione umana. La vendita è emozione, significa guardarsi negli occhi, fidarsi di chi si ha davanti.

Durante il mio percorso ho intuito che il futuro della vendita è il ritorno alla tradizione. Sono un convinto sostenitore delle nuove tecnologie, credo nel digitale, ma credo anche che per il modo migliore utilizzare al meglio il digitale sia fonderlo con il rapporto umano. Bisogna tornare a dare il giusto valore alla relazione. Mi rivolgo alle persone che sanno comprendere e dare il giusto valore alla relazione.

In conclusione, possiamo dire che la mia vita è mossa dalle mie passioni: il mondo della vendita, la comunicazione, il marketing. Il calcio, i libri, il cinema. Le vittorie e le sconfitte nelle sfide di ogni giorno.

Attualmente la mia attività principale è quella di pianificare e dirigere l’azione della rete commerciale di NoiEnergia, il primo fornitore diretto di gas e luce di Molfetta.

Saverio BufiIl mio storico amore per il calcio trova la sua piena realizzazione e soddisfazione nell’attività dirigenziale per la squadra della mia città, la Molfetta Calcio.

La mia vittoria più bella è la mia famiglia, mia moglie e i miei tre splendidi figli.

Benvenuto.