IL FRANCHISING NOIENERGIA

 

federfranchisingassium franchisingAZ franchising

CASA ENERGIA è la formula del franchising di NoiEnergia. Una formula unica, mirata a rivoluzionare il mercato della fornitura energetica.

Ci siamo posti un obiettivo ambizioso, una vera e propria missione: creare una categoria professionale che attualmente non esiste, quella del venditore nel settore luce e gas. Vogliamo aiutare a formare i futuri imprenditori del settore, veri e propri riferimenti per luce e gas sulle proprie città.
Coltiviamo giorno dopo giorno la fiducia e la relazione con i nostri clienti, mettendoli al centro del nostro progetto e facendoci guidare da essi. Ne identifichiamo i bisogni e le necessità fornendo, come valore aggiunto alla semplice fornitura di energia elettrica e gas, la relazione diretta con l’azienda e gli agenti di riferimento del territorio.

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione

 

LE ESPERIENZE DEI NOSTRI FRANCHISEE

DIVENTARE IMPRENDITORE DELL’ENERGIA È FACILE!
APRI IL TUO FRANCHISING CASA ENERGIA!

Per diventare imprenditore dell’energia serve amore per la propria città e per il proprio territorio, affidarsi a professionisti del marketing e della vendita, che hanno studiato un metodo che contribuirà a rivoluzionare il mercato e a creare una nuova figura professionale  che, attualmente, non esiste: IL FORNITORE DI LUCE E GAS DELLA TUA CITTÀ!

Hai il CORAGGIO di affrontare con NOI questa sfida affascinante?

ASCOLTA LE TUE AMBIZIONI E SVILUPPA CON NOI LA TUA VOCAZIONE DA IMPRENDITORE!

SCARICA SUBITO LA GUIDA AL FRANCHISING

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione